GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Artisti on-line

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Emilio Rizzo per Artisti in Vetrina..
Messaggio di Gino il lunedì 9 gennaio 2012 alle 18:33   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Racconti per una solitudine insonne…

 

Emilio Rizzo

12/30 Gennaio  2012

vernissage ore 19,00

 

Gino Ramaglia

“ Artisti in Vetrina “

Via Broggia, 10

80135 Napoli

 

 

Ho studiato in una qualche Accademia di questo paese, non a New York, all’estero, anche se adesso è molto di moda studiare da quelle parti.

Ho studiato in un’Accademia italiana, sono arrivato in fondo, il che è già molto, mi sono laureato, ho fatto un corso di specializzazione e sono stato felice per qualche tempo, finchè non mi sono ubriacato ho preso l’autobus sbagliato e sono finito a Napoli.

Quando me ne resi conto, ormai ero lì e non ne potevo più uscire. Questo succedeva un po’ di tempo fa’, da allora ho preso in affitto uno squallido locale in periferia, dove convivo con uno scarafaggio che si crede un cavaliere errante, ed un guerrigliero che si crede il suo scudiero, per non parlare di uno strano Cavallo Beige fuggito dalla sua storia che mi gira per casa in cerca di una nuova storia dove vivere.

Ed eccomi qui, ancora una volta a non potervi dire di più, ma se volete sapere altro, potete sempre chiedere allo scarafaggio.

 

Emilio Rizzo

 

www.emiliorizzo.com

emiliorizzo@email.it



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: